Top 10 di Tel Aviv

Scopri i must di Tel Aviv, come il Mercato delle Pulci, la città portuale di Giaffa, il lungomare Tayelet e molto altro. Prezzi, orari e storia dei migliori monumenti di Tel Aviv.

10 attrazioni imperdibili a Tel Aviv

Giaffa

L’antica città di Giaffa è una tappa fondamentale nel passato di Tel Aviv. Scopri la storia di questa città abitata da arabi, ebrei e cristiani.

Porto di Giaffa

Sapevi che il porto più antico del mondo si trova a Tel Aviv? Il porto di Giaffa, infatti, è operativo da oltre 4.000 anni. Scoprine la storia!

Mercato delle pulci

Il Mercato delle pulci di Tel Aviv è il luogo ideale per perdersi e acquistare oggetti di ogni tipo. Scopri come raggiungere il Mercato delle pulci.

Museo d'Arte

Il Museo d'Arte di Tel Aviv alberga la collezione d'arte modena più importante d'Israele. Scopri gli orari e i prezzi del Museo d'Arte di Tel Aviv.

Torre dell'orologio

La Torre dell’Orologio fu costruita a Giaffa dagli ottomani e rappresenta uno dei monumenti più famosi di Tel Aviv. Scoprine la storia!

La Tayelet

Il lungomare di Tel Aviv, altresì chiamato Tayelet, è perfetto per andare a camminare, rilassarsi e fare sport. Scopri cosa fare sul lungomare di Tel Aviv!

Museo Eretz Terra di Israele

Il Museo Terra di Israele mostra i vari volti del paese, dalle sue origini fino ai giorni nostri, mediante un percorso espositivo interattivo.

Chiesa di San Pietro

La Chiesa di San Pietro è l’edificio più alto e caratteristico della città di Giaffa. Scopri la storia di questo tempio cristiano costruito nel XIX secolo!

Moschea di Mahmoudiya

La moschea di Mahmoudiya è la più grande di Giaffa nonché la terza più importante d’Israele. Scopri la storia e la posizione della Mahmoudiya a Tel Aviv!

Mercato del Carmelo

Assapora i piatti tipici di Tel Aviv e lasciati sedurre dai sapori della gastronomia israeliana in uno degli stand del Mercato del Carmelo di Tel Aviv.